ANNULLATA LA TRADIZIONALE E SUGGESTIVA VIA CRUCIS. IL DISPIACERE DEL GRUPPO PASSIO CHRISTI MA ANCHE L’INVITO A RIVEDERE L’EMOZIONANTE EDIZIONE DELL’ANNO SCORSO SU TELEMIA

306

Il Gruppo Passio Christi di Roccella Jonica (RC), tenuto conto dell’ emergenza sanitaria in corso, a malincuore, si vede costretto ad annullare la Sacra Rappresentazione della Via Crucis prevista per Sabato 4 e Mercoledì 8 Aprile 2020.

Tutti i componenti del Gruppo sono dispiaciuti che quest’anno purtroppo non vivremo la Settimana Santa suggestiva che avevano sognato e organizzato all’inizio dell’ anno, ma comunque finché ci sarà salute e famiglia sarà  sempre Pasqua. 

Nel ringraziare tutti i cittadini e gli esercizi commerciali che hanno contribuito economicamente alla buona riuscita della Tradizionale Opera Sacra e nel ringraziare la Proloco Roccella & Sviluppo, l’ emittente televisiva di TeleMia e l’ Amministrazione Comunale nelle persone del Signor Sindaco Vittorio Zito, dell’Assessore alla cultura Bruna Falcone e del Consigliere Domenico Cartolano per il contributo e la fiducia accordata loro, comunichiamo che nei giorni 5 Aprile e 10 Aprile 2020, Domenica delle Palme e Venerdì Santo, su TeleMia canale 85 del digitale terrestre, sarà mandata in onda, in prima serata, la replica della Via Crucis Vivente Edizione 2019, per rendere la Settimana Santa 2020, com’è possibile, più suggestiva.

Il Gruppo si augura con tutto il cuore che questo periodo di disagio possa terminare al più presto, per potersi rincontrare e riabbracciare tutti, con la promessa di ritornare nuovamente a lavoro e regalare alla cittadinanza momenti di suggestività e di serenità.

I componenti del Gruppo sperano quindi, così come avevano sognato per quest’anno, di regalare alla popolazione roccellese una Pasqua indimenticabile per l’ anno venturo…

Grazie a tutti, vi aggiorneranno presto…

AndràTuttoBene #Passerà #RestiamoaCasa

fonte roccella siamo anche noi

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.