CALABRIA, ANAS: PER LAVORI, LIMITAZIONI LUNGO LA STATALE 106 JONICA NEL COMUNE DI BOVA MARINA IN PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA

295

·       tempistiche e  modalità di intervento condivise in sede di Prefettura a Reggio Calabria

·       fino al 9 giugno lavori di adeguamento degli impianti di illuminazione delle gallerie Tripepi, Capo San Giovanni e San Pasquale


Catanzaro, 5 marzo 2020


Per consentire gli interventi di adeguamento degli impianti di illuminazione all’interno delle gallerie lungo la strada statale 106 Jonica, si rendono necessarie delle limitazioni al transito veicolare nel comune di Bova Marinain provincia di Reggio Calabria.

Nel dettaglio, a partire da lunedì 9 marzo e fino al 9 giugno 2020, sarà in vigore la chiusura della statale  dal km 45,300 al km 46,900. Il traffico veicolare verrà deviato lungo la vecchia sede della statale 106. 

Le tempistiche e le modalità di intervento che interesseranno le gallerie Tripepi, Capo San Giovanni e San Pasquale, sono state concordate in sede di Prefettura a Reggio Calabria con gli Enti interessati.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Graziella Polito
Servizio Rapporti con la Stampa – Media Territoriali
Unità Relazioni Esterne

Coordinamento Territoriale Calabria
Via E. De Riso, 2 – 88069 Catanzaro
T [+39] 0961 531098 –  [+39] 335 7507145
www.stradeanas.it

 
Il contenuto di questa e-mail e' rivolto unicamente alle persone cui e' indirizzato, e puo' contenere informazioni la cui riservatezza e' tutelata. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Le idee e le opinioni contenute in questo messaggio sono quelle del suo autore e non rappresentano necessariamente quelle di Anas S.p.A. , e qualora determinino assunzione di obbligazioni, riconoscimento di debito, estinzione di crediti etc., dovra' essere, necessariamente, confermato con posta ordinaria. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente comunicarlo immediatamente per telefono, fax o e-mail. Grazie.
 
Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.