Ven. Mar 29th, 2024

La direzione aziendale del Grande Ospedale Metropolitano spiega che il «decorso del ricovero presso il reparto di Malattie Infettive in isolamento respiratorio è regolare e, in assenza di cambiamenti rilevanti, è prevista a breve la dimissione»

Continua dopo la pubblicità...


amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Giungono aggiornamenti dal Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria sul paziente risultato positivo ieri al SARS-CoV-2.
«La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi-Melacrino-Morelli” di Reggio Calabria – riporta il bollettino – comunica che le condizioni cliniche del paziente risultato ieri positivo al SARS-CoV-2 sono buone. Il decorso del ricovero presso il reparto di Malattie Infettive in isolamento respiratorio è regolare e, in assenza di cambiamenti rilevanti, è prevista a breve la dimissione con prosecuzione domiciliare del periodo di quarantena».
Allo stato, l’ospedale non ha registrato nuovi casi di positività al virus. «Per informazioni – fanno, infine, sapere dal Gom – sono attivi il numero Verde 1500 del Ministero della Salute e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria».

Print Friendly, PDF & Email