Ven. Mar 29th, 2024

A “Striscia la Notizia” la denuncia dei cittadini che segnalano il video pubblicato dalla Regione Calabria dove i medici del Mater Domini di Germaneto non indossano la mascherina

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Jole Santelli visita il nuovo reparto dedicato ai pazienti Covid-19 all’ospedale Mater Domini di Germaneto, in provincia di Catanzaro, peccato che nessuno dei presenti rispetti le più basilari misure di sicurezza anti coronavirus.

“Striscia la Notizia” manda in onda il video pubblicato proprio dalla governatrice calabrese sui suoi social e sottolinea quello che molti utenti hanno subito notato: nessuno rispetta il distanziamento sociale, si formano veri e propri assembramenti in piccoli locali, gran parte dei medici che accompagnano la presidente della Regione non indossano le mascherine, e anche chi lo fa, lo fa in modo scorretto, lasciando cioè fuori il naso, Santelli compresa. Quasi nessuno, infine, indossa i guanti. Paradossali le parole pronunciate dalla governatrice a medici e infermieri: “Mi raccomando, bardatevi!”.

tg com

Print Friendly, PDF & Email