Mer. Apr 24th, 2024

Il nuovo trattamento praticato sugli edifici pubblici e religiosi. Il sindaco Pezzimenti: «Rimanete a casa»

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Proseguono nella città di Gerace gli interventi di sanificazione del territorio. Lo comunica il sindaco Giuseppe Pezzimenti che sottolinea come dopo la sanificazione che si è svolta nei giorni scorsi questo pomeriggio si effettuerà un nuovo trattamento praticato sugli edifici pubblici, quali il Palazzo Comunale e la sede dei vigili urbani, nonché altri immobili interesse pubblico ed edifici religiosi, come le Chiese, e altri locali aperti al pubblico.

Le attività di sanificazione vengono effettuate con l’ausilio di una ditta esterna specializzata utilizzando sostanze di disinfezione prive di ingredienti pericolosi per le persone e gli animali, in grado di abbattere virus e batteri nel pieno rispetto delle normative vigenti sulla salute e sicurezza delle persone.

L’Amministrazione Comunale ricorda che gli Uffici Municipali continuano a lavorare con orario flessibile e di modalità di “smart working” ove possibile, rimanendo chiusi al pubblico ad eccezione degli Uffici impegnati nell’erogazione dei servizi essenziali: Anagrafe e Stato Civile, Polizia Municipale e Uffici di Protezione Civile, Settori Finanziario, Tecnico e Amministrativo. Gli stessi prediligeranno i contatti telefonici e telematici (ove possibili) e riceveranno gli utenti previo appuntamento ed adottando le misure di sicurezza idonee a salvaguardare la salute degli stessi utenti e dei dipendenti comunali, ai quali viene rivolto un ringraziamento per l’impegno con il quale continuano a garantire il servizio pubblico.

Il sindaco Giuseppe Pezzimenti ricorda che «in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante rimanere a casa (#iorestoacasa) e continuare a seguire le direttive che sono state già imposte nei giorni scorsi, al fine di prevenire la diffusione del Covid-19, e tutelare la salute di tutta la Comunità».

In conclusione il Sindaco Giuseppe Pezzimenti rivolge un saluto e un ringraziamento a tutte le Forze dell’Ordine presenti sul territorio, in particolare ai Carabinieri, ai Carabinieri Forestali, agli agenti della Polizia Municipale e a tutti i coloro che in questi momenti di emergenza proseguono con abnegazione e professionalità il loro impegno al servizio della Comunità.

Print Friendly, PDF & Email