LA VOCE DELLA CHIESA CHE OPERA NEL SILENZIO…

136

🔴APPELLO CHE FACCIO COME SACERDOTE_ Padre Giuseppe M.
Zurzolo
-TRA SUPERMERCATI E PARROCI DI OGNI PAESE-

A quanti Vanno a Fare la Spesa avendo qualche possibilità e generosità, in sinergia con i gestori e comunicando ad essi un recapito telefonico del parroco del paese, in modo tale chi può lasciare nei vari supermercati qualcosa da mangiare, per varie famiglie con bambini piccoli, e per anziani.

Dove il lavoro fermo di molti papà e pensioni precarie, non permettono di poter comprare e provvedere alle necessità primarie, come un po’ di latte per i bambini.

Molte famiglie trovandosi in disagio e non potendo andare nei supermercati, vivono questa situazione nel silenzio del loro dolore tra quattro mura, impotenti verso questa epidemia e senza quel denaro utile che permetta loro un po’ di tranquillità mentale.

Se andate a fare un po’ di spesa, 🙏🙏🙏 lasciate qualcosa ai gestori dei supermercati in modo tale che ogni sera prima della chiusura, gli stessi gestori in coscienza, chiamino avendo un recapito telefonico del parroco del paese, per passare e ritirare quel bene lasciato e condiviso.

In modo che ogni parroco conoscendo le problematiche di varie famiglie, possa portare una piccola goccia di bene, il vostro bene.

Grazie a quanti condividono questo mio appello, facendolo girare nelle proprie pagine di fb e wazp. Che Dio vi benedica per quanto farete.🙏🙏🙏

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.