Mer. Apr 24th, 2024

Vengono confermate le notizie pubblicate in queste ultime ore. Il ministero della Salute, infatti, ha certificato l’ultimo bollettino della Protezione Civile che evidenzia che in Calabria sono 9 le persone risultate positive al Covid-19 alla data odierna.
Di queste 4 si trovano in isolamento domiciliare e 5 ricoverate con sintomi.
Come si ricorderà il primo caso venne registrato a Cetraro (CS) dove è risultato positivo un uomo, proveniente da uno dei Comuni della ‘zona rossa’ del lodigiano. Il paziente è monitorato presso il suo domicilio e si sta spostando, in totale sicurezza, esclusivamente per effettuare i cicli di dialisi di cui necessita presso l’ospedale di Cetraro.
A Catanzaro, i contagiati sono un uomo di 67 anni che si trova ricoverato all’ospedale ‘Pugliese-Ciaccio’ e la moglie che è in isolamento domiciliare.
Un caso poi è stato registrato a Reggio Calabria. Ad essere contagiato, un professore della Facoltà di Agraria dell’Università Mediterranea, prima ricoverato al Grande ospedale metropolitano e poi dimesso in buone condizioni, con prescrizione di isolamento sociale.
Tre casi sono stati registrati a Cosenza. Si tratta di due persone ricoverate nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale dell’Annunziata, mentre il terzo tampone è stato effettuato su un paziente residente nella provincia di Cosenza.
Infine a Vibo Valentia sono stati trovati due casi positivi, un uomo e una donna, rientrati dal Lodigiano.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email