Lun. Mag 17th, 2021

“Da giorni lavoro per sollecitare l’Asp e portare altri due BIOLOGI MOLECOLARI ESPERTI a disposizione del laboratorio di analisi cliniche di via Willermin che sta facendo un lavoro encomiabile
nell’analisi dei tamponi Covid19. Domani tornerò ad avere ulteriori interlocuzioni con il Commissario Cotticelli per avere rassicurazioni circa i tempi e i modi della manifestazione di interesse per il conferimento di 2 incarichi a tempo determinato (incarichi che si assumeranno in settimana) di dirigente biologo molecolare esperto” afferma il Senatore reggino del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Auddino.
“In settimana dovremmo essere in grado di confermare e trovare i due biologi disponibili, dopo che l’Asp avrà valutato la manifestazione di interesse già nei prossimi giorni – continua il Senatore. Dico ai valorosi medici, biologi e agli infermieri che tanto stanno facendo per rispondere alle esigenze di processare tanti tamponi al giorno, di pazientare ancora qualche giorno per avere l’aumento di organico auspicato”
“Terrò alta l’attenzione fino a quando non avremo risolto anche questa importante emergenza per il laboratorio di Reggio Calabria!” conclude Auddino.

Giuseppe Auddino
Portavoce del M5S al Senato

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.