Gio. Apr 18th, 2024
Il C

È un consigliere molto attivo, Cosimo Scicchitano Petrolo, figlio d’arte del compianto Giacomo, Sindaco di Caulonia negli anni ’70, che viene considerato uno dei migliori della storia di Caulonia e della Calabria. Elemento basilare della maggioranza, Scicchitano Petrolo fa riferimento al partito di Fratelli d’Italia. Come Telemia ha annunciato in esclusiva, di recente potrebbe prendere le distanze dall’attuale compagine che guida il Comune. Il consigliere Scicchitano Petrolo ha, infatti, espresso:
“Una democrazia partecipata e condivisa obbedisce a due categorie: la trasparenza e la coerenza.
Non si può pensare una cosa, dirne un’altra e farne un’altra ancora.
Tale comportamento devo purtroppo addebitare ad alcuni Consiglieri Comunali con i qual,i fino ad oggi, pensavo di condividere programmi, progetti e una visione politica volta a realizzare il bene della Comunità Cauloniese.
Quanto promesso in fase d’insediamento va mantenuto.
Non per un mero desiderio di protagonismo, bensì per un necessario ricambio che veda nuove forze e risorse mettersi in gioco .
Da qui la mia determinazione a prendere le distanze da situazioni e dinamiche che , ad oggi, sono ben lontane dall’idea di Politica che mi è stata tramandata.”
Altre gatte da pelare per il sindaco Belcastro? Sembrerebbe proprio di si, visto che già in serata, il capogruppo di maggioranza, Maria Elisabetta Cannizzaro, ha diramato una nota in cui fa intendere che potrebbe lasciare la stessa.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il consigliere comunale Cosimo Petrolo Scicchitano
Print Friendly, PDF & Email