Ven. Mar 29th, 2024

È il dottor Ascierto a darci la bella notizia di questa Pasqua 2020 che tutti ricorderemo per sempre. Il ricercatore del Pascale scrive infatti sulla propria pagina Facebook ufficiale:

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“I primi risultati dei test preclinici dei cinque candidati vaccini della Takis che inducono una forte produzione di anticorpi contro il COVID-19 sono positivi e incoraggianti e li sperimenteremo, appena pronti, anche a Napoli. Un grande grazie ad Attilio Bianchi, direttore generale dell’Istituto Nazionale Tumori IRCCS “Fondazione G. Pascale”, per aver creduto in me e in tutto quello che stiamo facendo”.

Ascierto si riferisce alla notizia pubblicata dall’Ansa secondo la quale i test preclinici condotti sui cinque candidati vaccini italiani sarebbero positivi e incoraggianti. L’amministratore delegato dell’azienda, Luigi Aurisicchio, ha affermato: “Dopo il primo esperimento e con una singola somministrazione abbiamo riscontrato un forte titolo anticorpale. I primi risultati nei modelli preclinici dimostrano la forte immonogenicità dei cinque candidati vaccini”. Di questi cinque i più promettenti sono due.

Vesuviolive.it

Print Friendly, PDF & Email