4 Dicembre 2020

È il dottor Ascierto a darci la bella notizia di questa Pasqua 2020 che tutti ricorderemo per sempre. Il ricercatore del Pascale scrive infatti sulla propria pagina Facebook ufficiale:

“I primi risultati dei test preclinici dei cinque candidati vaccini della Takis che inducono una forte produzione di anticorpi contro il COVID-19 sono positivi e incoraggianti e li sperimenteremo, appena pronti, anche a Napoli. Un grande grazie ad Attilio Bianchi, direttore generale dell’Istituto Nazionale Tumori IRCCS “Fondazione G. Pascale”, per aver creduto in me e in tutto quello che stiamo facendo”.

Ascierto si riferisce alla notizia pubblicata dall’Ansa secondo la quale i test preclinici condotti sui cinque candidati vaccini italiani sarebbero positivi e incoraggianti. L’amministratore delegato dell’azienda, Luigi Aurisicchio, ha affermato: “Dopo il primo esperimento e con una singola somministrazione abbiamo riscontrato un forte titolo anticorpale. I primi risultati nei modelli preclinici dimostrano la forte immonogenicità dei cinque candidati vaccini”. Di questi cinque i più promettenti sono due.

Vesuviolive.it

Facebook Comments
CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.