Sab. Apr 20th, 2024

Vittorio Colao è un calabrese, nato a Fossato Serralta in provincia di Catanzaro dove vi ha trascorso anche la prima infanzia, ed è colui che guiderà la task force incaricata dal Governo di fare uscire l’Italia dall’emergenza coronavirus. 

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“E’ un orgoglio per il comune di Fossato Serralta apprendere questa notizia”, è la dichiarazione a caldo del sindaco Domenico Raffaele che poi non manca nel fare gli auguri di buon lavoro a Colao: “Auguro un buon lavoro a lui e al Governo, con la speranza che riescano a portare l’Italia fuori da questa emergenza”.  

Il sindaco Raffaele esprime la sua piena fiducia a Colao, personalità preparata e di tutto rispetto che è stato ex amministratore delegato della Vodafone e che sarà alla guida di giuristi, economisti ed esperti nell’arduo compito di risanare il Paese.

Colao è stato descritto dai concittadini che lo conoscono come una persona preparata che s’impegna fino in fondo per ottenere buoni risultati. E’ una nomina che inorgoglisce la terra di Calabria e che non le fa perdere le speranze nella ripresa dell’Italia.

Print Friendly, PDF & Email