3 Dicembre 2020

Una puntata davvero fantastica quella di “KALABRIA TALENT” del 2 maggio, in onda, alle ore 17 (circa), su TELEMIA canale 85 del digitale terrestre o in streaming attraverso il seguente link:

https://telemiaplay.telemia.tv/dirette.php?dr=1

Kiko Voice (ideatore e conduttore del programma) avrà il piacere di avere suoi ospiti la bravissima cantante reggina MICAELA FOTI con il suo emozionante ed intramontabile brano sanremese “Fuoco e Cenere” ed il noto duo comico “ALDO AL QUADRATO” composto dai simpaticissimi Aldo Di Giuseppe ed Aldo Zumbo, anch’essi reggini.

Protagonisti di questa quarta puntata dieci nuovi talenti in vetrina:
⁃ Daniela D’Agostino (DaniElle)
⁃ Domizia Bullace
⁃ Katya Campisi
⁃ Jayant
⁃ Antonio Laface
⁃ Michael Miliè
⁃ Claudio Pintus
⁃ Francesca Presto
⁃ I Romantici Vs LIbera Cover Band
⁃ Alessandra Vadalà

Ad esaminare le esibizioni dei talenti e a dispensare utili consigli, come sempre, i due opinionisti Alessia Digiò (Cantante) e Peppe Plutino (Showman).
Di quest’ultimo rivedremo una sua intervista di repertorio (tratta da Sparliamone TV) al più famoso tronista di tutti i tempi COSTANTINO VITAGLIANO.

Nel cast di “KALBRIA TALENT” anche l’amatissimo comico reggino PASQUALE CAPRÌ nei panni del “Sindaco più bello dell’universo” e la contagiosa energia dei viaggi musicali di ENZO ROMEO DJ.

Per partecipare, GRATUITAMENTE, al programma, se siete calabresi, basta inviare un vostro video al profilo Instagram di KIKO VOICE OFFICIAL.

Facebook Comments
CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.