Gio. Apr 25th, 2024

Facciamo i conti con il COVID-19”!

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nei giorni scorsi l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Locri si è fatto promotore, in questo momento drammatico per il nostro Paese, di una raccolta fondi –  riservata a tutti gli iscritti all’ODCEC di Locri –  per l’acquisto di materiale sanitario di protezione da destinare agli Operatori sanitari impegnati in prima linea presso l’Ospedale di Locri.

Nonostante le tante difficoltà economiche ed operative per gli studi professionali, i Commercialisti della Locride hanno voluto dare il proprio contributo concreto a chi – in prima linea – è chiamato ad operare per la tutela della salute pubblica.

Proprio questa mattina, con una delegazione del Consiglio dell’Ordine formata dal Presidente dott. Ettore Lacopo, dal Vice presidente dott. Francesco Scordino e dal Consigliere dott. Francesco Massara, a nome di tutti i colleghi, è stato consegnato in presenza del  Direttore Sanitario dott. Domenico Fortugno il seguente materiale sanitario: 200 mascherine di protezione FFP2; 10 KG di Gel igienizzante e Dispositivi vari di protezione individuale (Tute protettive, Occhiali etc).

Un gesto molto apprezzato dal direttore sanitario che ha espresso un plauso per l’iniziativa concreta e la testimonianza di impegno dei vari professionisti.

Print Friendly, PDF & Email