Gio. Mar 28th, 2024

 

“The show must go on” e lo spettacolo non si ferma neanche in tempi di pandemia! Un nuovo format televisivo ideato e condotto dallo showman reggino Francesco Fisichella in arte Kiko Voice, che punterà a valorizzare i talenti calabresi e a portare un po’ di buon umore nelle vostre case in questo periodo difficile.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Non perdete la prima puntata di “KALABRIA TALENT” sabato 11 aprile, intorno alle ore 17, su TELEMIA (Canale 85 del digitale terrestre o in streaming sul sito dell’emittente televisiva all’indirizzo www.telemia.it).

Dieci artisti in vetrina metteranno in mostra il loro talento (cantanti, ballerini, acrobati dei cocktail e della pizza, drag queen, ecc…)! Ecco i loro nomi: Angel y Adry, Diamanda, Fabio Firriolo, Jessica Grande, Antonio Laface, Samuela Piccolo, Andrea Ripepi, Roberto Sacchetti, Tiziana Serraino ed Emanuele Vitale.

Due grandi professionisti esprimeranno le loro opinioni sui talenti, la cantante Alessia Digiò e lo showman Peppe Plutino.

Super ospiti di questa puntata, la tanto amata e famosa boyband “STUDIO 3”, mentre l’ospite fisso, il noto cabarettista reggino Pasquale Caprì, indosserà i panni del “Sindaco più bello dell’universo”!

Per tutti gli amanti della musica dance e delle discoteche, in collegamento con “RADIO KALABRIA TALENT”, ci sarà, sempre più scatenato, Enzo Romeo Dj.

Non perdete questa fantastica prima puntata!

Per partecipare gratuitamente al programma, qualunque sia la vostra età ed il vostro talento, se siete calabresi, inviate i vostri dati e i video delle vostre esibizioni sul profilo instagram KIKO VOICE OFFICIAL.

Print Friendly, PDF & Email