L”ARSAC, DIRETTA DAL DOTTORE AGRONOMO BRUNO MAIOLO, HA ATTIVATO IL SERVIZIO DI CONSULENZA GRATUITA ONLINE, IN AGRICOLTURA

264

L’Arsac (Azienda Regionale per lo Sviluppo dell’Agricoltura Calabrese) il cui Direttore Generale è il dottore agronomo Bruno Maiolo, ha attivato, in via sperimentale, il servizio gratuito di consulenza ed assistenza tecnica on line per la difesa fitosanitaria e la concimazione di olivo, vite, agrumi ed ortive. Il servizio è disponibile per le Aziende Agricole ricadenti nei seguenti Territori:

Locride (RC)
Piana di Gioia Tauro (RC)
Basso Tirreno reggino – Palmi (RC)
Media valle del Crati (CS)

Si può richiedere la consulenza in pochi click!

Basta collegarsi al sito Arsac Web e, accedendo al servizio si può inviare il quesito o presentare il problema, che si intende sottoporre ai tecnici dell’Arsac. Si potrà indicare un numero di telefono ed un indirizzo mail valido per ricevere la consulenza richiesta. Volendo, si possono allegare anche foto, utili in caso di problemi fitosanitari. Entro 48 ore dalla ricezione della domanda, in base alla complessità della richiesta, si riceve la risposta tramite mail, o si verrà contattati telefonicamente dai tecnici specialisti dell’Arsac.
Il Servizio di consulenza è attivo da Lunedì a Venerdì.

Il Direttore Generale ARSAC, Dott. Bruno Maiolo


www.arsacweb.it

Arsacweb si può seguire anche su facebook.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.