SIDERNO (RC) : PINO CANZONIERI (ASS. COMM.) “PASQUA SURREALE MA RITORNEREMO PIÙ FORTI DI PRIMA”

296

Surreale inizio della Primavera, l’avvento della Santa Pasqua e di tutte le festività successive rappresentavano per i nostri commercianti la risurrezione delle attività e dei ricavi dopo un inverno buio. Il Coronavírus ha paralizzato il mondo distruggendo investimenti e sogni degli imprenditori/commercianti anche per la stagione estiva. il governo farà la sua parte, purtroppo non hanno sufficienti risorse per affrontare la crisi in maniera decorosa. Come al solito tocca a noi aiutarci e sostenerci l’un l’altro. Riapriremo le nostre attività, gli scienziati dicono che nulla sarà come prima.

Alcune imprese dovranno misurarsi con un contesto inedito in cui sarà necessario ripensare la propria attività ed osare anche per straordinari cambiamenti. La speranza del giorno di Pasqua è che arriva al più presto un vaccino per poter riappropriarci del mondo con la limitazione soltanto di rispettarlo!
Ritorneremo più forti di prima. La nostra categoria ha fantasia e ingegno caratteristiche fondamentali per ricostruire nuove opportunità. ANDRÀ TUTTO BENE! Buona Pasqua!
Da tutto il direttivo.
Pensiero del Presidente Giuseppe Canzonieri.
Associazione Commercianti Città di Siderno
Sosteniamo il nostro presente per garantire il nostro futuro.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.