Sab. Apr 20th, 2024
iL PRESIDENTE FESTICINI CON IL PAPA

Martedì 5 maggio alle ore 10,00 a Martone, presso la Scuola Materna in Piazza Matteotti,  l’INA – Istituto Nazionale Azzurro-  in collaborazione con l’ Associazione Culturale e filantropica Acadèmia di Caulonia, consegnerà alle locale Caritas beni di prima necessità da destinare alle famiglie bisognose per far fronte all’emergenza coronavirus. 

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’INA, è un’associazione umanitaria -apolitica e apartitica, senza scopo di lucro- con sede in Roma,  operante nel territorio nazionale ed internazionale che ha come finalità la  solidarietà attraverso il dialogo e lo scambio interculturale ed interreligioso tra i popoli.

Parteciperanno alla consegna dei beni il Presidente dell’Istituto Lorenzo Festicini, il delegato di zona Ercole Sansalone, il delegato dell’Academia di Caulonia Denis Rullo, il sindaco di Martone Giorgio Imperitura, il parroco Jean Baptiste Masini Lukaia, la responsabile della Scuola materna  Suor Rosa Tedesco e la responsabile della Caritas Rosalba Circosta. 

La cerimonia è aperta a quanti vorranno partecipare nelle forme e con le cautele dettate dalle norme specifiche di contenimento covid-19.

  

Print Friendly, PDF & Email