LOCRI (RC) : IL SINDACO CALABRESE: “TUTTO EBBE INIZIO ESATTAMENTE 7 ANNI FA”

211

Tutto ebbe inizio esattamente 7 anni fa. Era il 27 maggio del 2013.
Sono stati 7 anni intensi, con tanti momenti belli di soddisfazione e traguardi raggiunti; non sono mancate le difficoltà, le preoccupazioni e a volte qualche delusione.
Forse in questi anni come primo cittadino avrei potuto fare di più, se non l’ ho fatto certamente non per mancanza di volontà o desiderio.
In questo settimo anno, sento la necessità e dovere di ringraziare ancora una volta tutti i cittadini che hanno sostenuto la mia coalizione sia nel 2013 che nel 2018 dandoci la possibilità di governare la nostra bellissima città, Locri.
Ci separano 3 anni dalla fine di questa importante e bella esperienza e insieme alla squadra di ™Tutti per Locri” abbiamo ancora tanti progetti da realizzare e da regalare alla nostra città e i nostri cittadini, molte opportunità da offrire e servizi essenziali da migliorare sulla qualità della vita e in città; molti interventi da adottare in diversi settori, dal sociale passando per il settore economico, turistico, urbanistico, ambientale, culturale, sportivo.
Tutto ciò lo realizzeremo e lo continueremo a costruire insieme al gruppo che ho l’onore di guidare e con cui condividiamo questa esperienza. Lo faremo per voi e insieme a voi.
Buon settimo compleanno a “Tutti per Locri” e avanti a testa alta sempre e solo nell’interesse della nostra Locri e di tutta la Locride.
Giovanni Calabrese
Sindaco Città di Locri

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.