Sab. Apr 20th, 2024

Grazie di cuore ai cittadini Locresi per la compostezza e serietà in questo primo giorno di LIBERTA’.
Il primo maggio strano e anomalo che è coinciso con il primo giorno con minori restrizioni per noi calabresi.
Tutto ciò grazie al Presidente della Regione Calabria che ha deciso di anticipare in Calabria la libertà di tre giorni rispetto a quanto disposto dal Premier Conte.
A Locri oggi è andato tutto bene.
Il cimitero cittadino, ordinato e pulito, ha aperto i cancelli a tantissimi visitatori che, con comportamento esemplare, sono andati a omaggiare i propri defunti evitando qualsiasi forma di assembramento.
Stessa cosa per tanti cittadini e sportivi che hanno avuto finalmente la possibilità di andare a camminare sul lungomare. Anche qui grande senso di responsabilità da parte di tutti.
Ancora più importante la decisione di Bar e Pasticcerie di non cogliere l’opportunità di poter svolgere attività di asporto e di somministrazione in tavoli all’aperto.
Una ripresa garbata e graduale che speriamo ci possa portare verso una sorta di normalità.
Interverremo con provvedimenti di limitazioni a livello locale, solo in caso di riscontro di situazioni di effettivo rischio e pericolo.
Sono certo e convinto che grazie alla serietà e responsabilità, ampiamente dimostrata dal popolo locrese in questi difficili mesi, riusciremo a tornare a quella normalità che tutti desideriamo.
#locricittàmatura
#locresigenteseria

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

Giovanni Calabrese fb

Print Friendly, PDF & Email