Gio. Apr 18th, 2024

Pronti a ricominciare con un rinnovato entusiasmo e con la certezza che nulla sarà cambiato se non per via di un più che comprensibile timore che ci accompagnerà ancora per un po’ di tempo e che affronteremo insieme a voi.
La vostra collaborazione sarà essenziale ma sappiamo che condividerete tutte le precauzioni adottate all’interno dei nostri locali e ci teniamo a chiarire un punto per noi fondamentale:
questi due mesi non sono stati facili per nessuno, e tutte le decisioni che sono state prese non hanno tenuto di sicuro conto di un colore politico o di posizioni strumentali di contrapposizione a direttive del governo regionale, da noi ritenute inaccettabili. Esse sono esclusivamente frutto dell’esperienza nel settore e di un’accurata valutazione, eseguita in modo competente, degli effetti positivi e negativi che da esse potessero scaturire, creando un beneficio o un irreversibile danno alle nostre attività e alla salute dei cittadini.
Grazie per le vostre continue manifestazioni di affetto, ci hanno dato la forza di affrontare questo periodo e sono la nostra linfa vitale per la ripartenza…
ECCOCI…SIAMO Tornati!

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

Ristoratori Locri

Print Friendly, PDF & Email