SAN LUCA, OGGI CONSIGLIO COMUNALE. BILANCIO E MODIFICA DELLO STATUTO ALL’ORDINE DEL GIORNO. L’IPOTESI KLAUS DAVI PRESIDENTE

170

Il consiglio comunale importante per il Comune di San Luca (RC), che ha riconquistato la democrazia dopo più di un decennio di commissariamenti per infiltrazione mafiosa, , si terrà nel pomeriggio di domani, presso la sala mensa della scuola elementare, su Corso Corrado Alvaro.

All’ordine del giorno punti importanti, a partire dal bilancio di previsione fino al passaggio di competenze per la SP 72, che si vuole cedere all’ANAS per garantire una migliore gestione. Ma si discuterà anche di tasse e di un’importante modifica allo Statuto del consiglio comunale. Difatti verrà introdotta – non esisteva prima – la figura del presidente del consiglio, che, stando a quanto riferito anche dallo stesso sindaco Bartolo, potrebbe essere rivestita per la prima volta dal giornalista Klaus Davi, suo avversario politico alle scorse amministrative, che sempre ha mostrato attenzione verso i problemi del sud e verso la lotta alla ‘Ndrangheta.

 

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.