Gio. Mar 28th, 2024

Un team di professionisti guidato dal project manager Manuel Faè ha promosso l’iniziativa per rilanciare il turismo della città di Abano Terme “#AbanoFeelsGood”

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’amministrazione pubblica della città aponense, in collaborazione con esperti di turismo e marketing digitale che presteranno la loro opera gratuitamente, inizierà un percorso di comunicazione digitale della durata di 3 mesi, dedicato a Abano Terme per la ripartenza post Covid-19.

L’iniziativa parte da un’indagine effettuata online per capire se, quanto e in quali luoghi (Italia e regioni di lingua tedesca) ci sia interesse esplicito per Abano Terme e per i soggiorni termali, in questo particolare periodo.

Durante la conferenza stampa, il sindaco Federico Barbierato e il team capitanato dal dott. Manuel Faè, presenteranno i dati raccolti e le azioni di marketing che verranno intraprese online – tramite i canali social dedicati – con l’obiettivo di intercettare gli utenti interessati, per raccontare loro nei prossimi 90 giorni, quello che Abano sta facendo e farà per poter accogliere i turisti nei prossimi mesi.

 

Il team è composto da: 

Manuel Faè, esperto di Web Marketing Strategico, autore del Libro “Il Succo del Web Marketing – Project Manager.

Stefano Rigazio, esperto SEO  

Giovanni Cerminara, esperto di Web Marketing Turistico
Mary Curatola, laureata presso l’Università Bocconi, esperta di Marketing Strategico.

Katya Sapone social media manager e Rita La Piana social media manager.

Nel team sono presenti tre giovani calabresi:

Giovanni è catanzarese, Mary, Katya e Rita sono  reggine. Con orgoglio rappresentano la nostra terra  in questo bel progetto di marketing che sicuramente porteranno alto il nome della nostra regione.

 

Print Friendly, PDF & Email