CALABRIA, ANAS: LAVORI DI MANUTENZIONE LUNGO L’A2 ‘AUTOSTRADA DEL MEDITERRANEO’ TRA GLI SVINCOLI DI ROSARNO E GIOIA TAURO IN PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA

361
  • chiusa la rampa di ingresso in direzione Reggio Calabria dello svincolo di Rosarno

 

  • risanamento della pavimentazione con stesa di tappeto drenante

 

Cosenza, 8 giugno 2020

 

Proseguono gli interventi di manutenzione programmata della pavimentazione, lungo l’A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, in provincia di Reggio Calabria

 

Nel dettaglio, a partire da domani e fino a venerdì 26 giugno 2020, sarà in vigore la chiusura della carreggiata sud con disposizione del traffico sulla carreggiata nord predisposta a doppio senso di circolazione, tra i km 382,300 e 389,300, nonché la chiusura della rampa di ingresso in direzione Reggio Calabria dello svincolo di Rosarno.

 

I veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria, diretti a Reggio Calabria, potranno immettersi in autostrada in corrispondenza del successivo svincolo di Gioia Tauro.

 

Gli interventi, affidati mediante procedura di Accordo Quadro, consistono nella rimozione della vecchia pavimentazione e nel suo rifacimento ex novo con l’utilizzo di asfalto drenante.

 

Anas ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.