Ven. Apr 19th, 2024

Il ds Maiolo sta lavorando per la conferma del bravo trainer Alessandro Caridi

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il giorno dopo la storica promozione in Eccellenza, la dirigenza è al lavoro per gettare le basi, e programmare il futuro. Il direttore sportivo Daniele Maiolo vuole confermare l’allenatore Alessandro Caridi, ma l’ultima parola spetta a lui, se dovesse arrivare una squadra di categoria superiore, Caridi potrebbe andare via. Dello staff tecnico verrà confermato il preparatore dei portieri Giuseppe Duva,

Il presidente Rocco Sabatino, visibilmente emozionato, ringrazia mister e giocatori. «Avete dimostrato personalità e carattere, siete stati fantastici, in un campionato difficilissimo, dove siamo partiti a razzo con 10 vittorie consecutive, abbiamo incontrato sulla strada tanti problemi dovuti a infortuni e squalifiche, il mister è stato capace di gestire un gruppo che stava portando alla vittoria del campionato di Promozione girone B. La nostra forza è sempre stato il gruppo, il nostro è un ambiente sano, facciamo stare bene i ragazzi, e abbiamo voglia di fare calcio – conclude Sabatino – pur essendo consapevoli che sarà un campionato di Eccellenza difficile da affrontare».

«Sul campo abbiamo dimostrato di meritare il passaggio in Eccellenza – dice il capitano Rocco Papaleo – la promozione in Eccellenza la dedichiamo al pubblico perché è stato il dodicesimo uomo».

La promozione è il riconoscimento della straordinaria stagione dei gialloblù, guidati da Alessandro Caridi. Chi ne ha risentito di più dell’emergenza Covid-19 sono stati i bambini del settore giovanile e scolastico, se i dati dell’epidemia come pare continueranno ad andare nella giusta direzione, a breve si potrebbero riattivare i primi circuiti ludico-cognitivi, motori indispensabili per i bambini sia dal punto di vista sportivo che sociale.

Print Friendly, PDF & Email