Gio. Apr 18th, 2024

La A.S.D. Calcio Cittanovese comunica che il percorso di ristrutturazione della compagine societaria intrapreso nelle scorse settimane si è positivamente concluso nei tempi concordati con la Dirigenza uscente e auspicati dall’intera Comunità cittadina per la salvaguardia di un patrimonio collettivo, sportivo, sociale e culturale, che è punto qualificante per il paese e per l’intero territorio della Piana.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il progetto calcistico giallorosso, saldamente ancorato ai principi del rispetto, della sana aggregazione e della socialità attiva, proseguirà nel solco tracciato in questi fruttuosi anni di successi e soddisfazioni e si dipanerà lungo un piano pluriennale votato al rafforzamento dell’intero movimento sportivo, dalla prima squadra al settore giovanile.

Nei prossimi giorni la Società provvederà a comunicare il nuovo organigramma dirigenziale che coadiuverà l’impegno del Presidente Rocco Guerrisi, storico presidente del calcio cittanovese negli anni 80’ e 90’, e del Vicepresidente dott. Tonino Mamone, anch’egli figura storica dello sport calabrese. L’organigramma, va precisato, terrà conto del percorso di ulteriore ampliamento della base sociale che animerà le prossime settimane. Il coinvolgimento fattivo del paese, della sua comunità e del suo tessuto imprenditoriale nel progetto giallorosso è un valore di cui la Cittanovese non intende privarsi. 

Al contempo, sin da subito, i vertici giallorossi intendono ribadire lo straordinario valore del percorso che sin dal 2013 ha consentito di consacrare il nome di Cittanova nell’olimpo del calcio dilettantistico regionale prima, e interregionale poi.

Un ringraziamento sincero va a quanti in questi anni hanno attivamente sostenuto la Cittanovese nella sua crescita, giungendo all’alba di una nuova pagina con la forza della progettualità e dei valori autentici del calcio.

Il sogno continua! 

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale apprendono, con rilevante soddisfazione, la notizia che è stata portata a compimento la ristrutturazione della compagine societaria dell’A.S.D. Calcio Cittanovese.

Un fatto positivo che consentirà, senza dubbio, di proseguire un percorso virtuoso che ha proiettato Cittanova all’attenzione nazionale per i successi sportivi che la squadra ha saputo cogliere in questi ultimi anni.

Di questo si intende rendere, ancora una volta, merito alla dirigenza uscente per l’impegno, la caparbietà e le innegabili capacità dimostrate nella conduzione della società anche in momenti di particolare difficoltà dal punto di vista economico e sociale.

Un doveroso saluto ai nuovi dirigenti, al Presidente Rocco Guerrisi, al Vice Presidente Tonino Mamone, con l’auspicio che possa essere preservato ed arricchito il patrimonio di prestigio che Cittanova calcistica ha ormai acquisito.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale esprimono compiacimento per la soluzione adottata a livello societario, con la consapevolezza che nessun traguardo è precluso ove si mettano in campo impegno sociale e passione sportiva, unitamente alle positive sinergie tra società civile, imprenditoria e istituzioni.

In questa direzione non mancherà il fattivo contributo e la piena collaborazione della compagine amministrativa nel suo complesso al fine di mettere l’A.S.D. Cittanovese nelle condizioni di confermarsi modello positivo di riferimento nell’ambito sportivo, nonché vettore di promozione sociale e culturale per l’intero territorio.

 

 

Cittanova, 19 Giugno 2020

 

                                                                                               Il Sindaco

                                                                                       Francesco Cosentino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email