COMUNE DI SAN LUCA: RICHIESTA FINANZIAMENTO INIZIATIVA “MURALES GENTE IN ASPROMONTE”

234

In un’ottica di riqualificazione estetica della città, è intenzione di questa Amministrazione dare la possibilità ai giovani di poter esternare la loro creatività attraverso un genere artistico molto amato e di gran voga nelle più importanti città del mondo ed espressione dei messaggi sociali più disparati.

I messaggi prendono forma attraverso i suggestivi tratti di colore da cogliere in tutta la forza che solo le immagini possono trasmettere.

Obiettivo principale dell’Amministrazione è quello valorizzare il talento dei writers, canalizzando la libera espressione artistica delle giovani generazioni in spazi urbani definiti, stimolando, nel contempo, la partecipazione attiva dei cittadini.

L’Amministrazione ha posto fin da subito, tra gli obbiettivi principali della propria consigliatura, l’attenzione per la cultura e la valorizzazione dell’identità locale, ponendo particolare attenzione ad un pilastro della letteratura calabrese, come Corrado Alvaro.

Ciò deve essere anche l’occasione per diffondere la lettura degli autori regionali e quest’anno, in occasione della ricorrenza del novantesimo anniversario della nascita di Gente in Aspromonte, si chiede che codesto spettabile Ente un sussidio finalizzato alla realizzazione della suddetta iniziativa.

Certi di un positivo riscontro, si porgono distinti saluti.

 

 

Il Sindaco

BRUNO BARTOLO

 

 

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.