FRANCESCO ANOLDO, INFERMIERE REGGINO CHE INSIEME AI SUOI COLLEGHI È STATO IMPEGNATO PER 3 LUNGHI MESI SUL CAMPO DI BATTAGLIA PER SCONFIGGERE IL COVID-19.

326

Una storia tutt’altro che banale quella di Francesco, l’infermiere che ha deciso di mettersi al servizio della sua comunità in un momento come pochi altri. Il Coronavirus che ha colpito l’Italia intera e già dai primi segnali di emergenza al Nord, Anoldo si era fatto avanti. 

Con il passare del tempo e, purtroppo, l’arrivo del Covid-19 anche dalle nostri parti, il Reggino torna a casa e non per paura ma proprio per l’esatto contrario: il coraggio e la consapevolezza di poter aiutare concretamente la comunità, giocando un ruolo non indifferente all’interno della lotta alla pandemia. La sua esperienza risulta, infatti, fondamentale considerata la Sua Preparazione Professionale nelle Maxi Emergenze.

Impegnato nell’area Covid  prima e nel nucleo Operativo Organizzativo  poi del Grande ospedale metropolitano, Anoldo ha dato tutto se stesso, ma adesso ha deciso di Mettere lo Stesso Impegno e la Stessa determinazione a Servizio di Reggio e dei Reggini candidandosi come consigliere comunale nella coalizione di CDX. Non ha chiarito ancora quale sarà il “contenitore” ma ha le idee chiare su quale saranno le sue priorità.

Emergenza Rifiuti, Infrastrutture, Terzo Settore e Soprattutto il Rilancio della Protezione Civile Comunale settore evidentemente Rilevante per Anoldo e che è stato depauperato come tutto il resto in questi anni d’amministrazione Falcomata’, ed infine per Concludere visto anche il Riconoscimento Legislativo l’introduzione  nella Città di Reggio Calabria la figura dell’infermiere di Famiglia figura che lo Stesso Anoldo aveva proposto nel lontano 2016 con il progetto : “L’Infermiere di Famiglia nuova Frontiera dell’assistenza Infermieristica”.

Reggio dopo 6 anni d’amministrazione Fallimentare, conclude Anoldo, ha Bisogno di Ripartire e soprattutto ha Bisogno di una squadra guidata da un ottimo Sindaco che sia Capace ad affrontare le emergenze e a Programmare in maniera Efficiente ed Efficace la Ripartenza della città.

#RiprendiamociREGGIO.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.