GIOIOSA JONICA (RC): ENZO MULTARI PREMIATO DAL CLUB UNESCO COME AMBASCIATORE “DELL’ARTE TRADIZIONALE DEL PIZZAIUOLO NAPOLETANO”.

263

UN GRAN BEL RICONOSCIMENTO AD ENZO MULTARI DA PARTE DEL CLUB UNESCO DI GIOIOSA JONICA “L’ARTE TRADIZIONALE DEL PIZZAIUOLO NAPOLETANO”.
Con una semplice ma significativa cerimonia- patrocinata dal Comune di Gioiosa Jonica- tenuta a Palazzo Amaduri lunedì 8, senza la presenza di pubblico, il Presidente del Club Unesco di Gioiosa Jonica Nicodemo Vitetta, ha consegnato al noto pizzaiolo gioiosano Enzo Multari, titolare della Pizzeria S. Caterina, un attestato di merito per “L’ARTE TRADIZIONALE DEL PIZZAIUOLO NAPOLETANO” PATRIMONIO CULTURALE INMMATERIALE DELL’UMANITÀ.

La consegna è avvenuta dopo un breve filmato della storia professionale di Enzo e gli interventi del Sindaco Salvatore Fuda e dell’assessore Lidia Ritorto.

Ha coordinato e condotto l’evento il giornalista Pasquale Muià.

Nei prossimi giorni il servizio nei TG di Telemia cui farà seguito uno più ampio che sarà immesso nella rete “You Tube”, in quest’ultimo servizio Enzo racconterà la tecnica di realizzazione della pizza alla napoletana.

Vincenzo Logozzo
Gioiosa Jonica, giovedì 11 giugno 2020

SERVIZIO DI VINCENZO LOGOZZO

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.