Gio. Apr 18th, 2024
Una marcia trionfale che ha riacceso l’entusiasmo
La dirigenza è composta da un gruppo di amici: Giuseppe Zerbi, fratello del compianto Ciccio “Lupo”, è il presidente
 

Dopo cinque anni di vita, il Nuovo Polistena Calcio centra l’obiettivo della Prima Categoria.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Hanno ragione il giovane mister Vincenzo Calcopietro e il vice allenatore Vincenzo Papalia, quando affermano che dedizione, costanza e amore per la propria squadra, hanno permesso ai rossoverdi di poter finalmente realizzare il sogno.

Una dirigenza composta da un gruppo di amici – Giuseppe Zerbi (presidente e fratello del compianto Ciccio “Lupo” Zerbi), Domenico Lamanna e Michelangelo Formica (vicepresidenti), Antonio Napoli (tesoriere), Carloalberto Napoli, Michele Mileto, Davide Sorbara, Adriano Fazzari, Andrea Mileto e Francesco D’Agostino (dirigenti) – ha avuto il merito di aver riacceso in città l’entusiasmo per il calcio e per i gloriosi colori. E proprio la società, nel festeggiare la meritata promozione, ci tiene a «ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto il Nuovo Polistena Calcio in ogni vittoria e in ogni sconfitta, che non ci hanno mai mollati, che hanno sempre creduto in noi e che ci hanno seguiti anche in ogni trasferta. I nostri tifosi…: questo traguardo lo dedichiamo anche a voi, parte integrante della nostra realtà. Grazie a tutti i ragazzi, i calciatori dilettanti del Nuovo Polistena che non hanno mai smesso di farci sognare, ma soprattutto sperare e credere che nulla è mai perduto se lo si vuole veramente raggiungere. E così, adesso ci vediamo in Prima Categoria».

Una marcia trionfale quella del Nuovo Polistena in campionato. Capitan Andrea Mileto e compagni, che disputano le partite casalinghe sul manto erboso dello stadio “Elvio Guida”, in 13 partite disputate prime del lockdown, hanno ottenuto 29 punti, frutto di 9 vittorie e 2 pari, con 23 gol realizzati e solo 8 subiti (miglior difesa del torneo).

Questo l’organico. Portieri: Pasquale Galatà, Daniele Sinopoli, Marco Mangeruga. Difensori: Gabriele Bruzzese, Alessandro Lagamba, Alessandro Bertucci, Domenico Sorrenti, Davide Zerbi, Giuseppe Spadaro. Centrocampisti: Andrea Mileto, Angelo Deleo, Rocco Cannatà, Matteo Sinopoli, Rosario Amaro, Andrea Politanó, Giuseppe Tramontana, Michelangelo Borgese, Gesuele D’Agostino, Francesco Spadaro. Attaccanti: Kevin Piccolo, Anselmo Marini, Nicodemo Buzzai, Michelangelo Cannatà, Francesco D’Agostino.

fonte gazzetta del sud

Print Friendly, PDF & Email