Sab. Apr 20th, 2024

“Il nuovo volto di Bovalino prende forma! Dopo tre anni di intenso lavoro iniziano a vedersi i frutti.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nessuna esaltazione ma solo la corretta comunicazione di ciò che si sta facendo”. Così il sindaco di Bovalino Vincenzo Maesano sui lavori di sistemazione e riqualificazione straordinaria delle strade del centro e delle strade delle periferie.

“Ogni zona del paese e del nostro territorio – spiega il primo cittadino – è stata oggetto, o lo sarà a breve in base al cronoprogramma dei lavori, di interventi di sistemazione dell’asfalto o della raccolta delle acque o delle fogne e ancora dei marciapiedi.

Lavori importanti, stiamo parlando di due interventi sulle strade per un importo complessivo di quasi 3.000.000,00 di euro: sono certo che ognuno in cuor suo saprà stabilire se si tratta di interventi ordinari o straordinari!

Quello che conta è che molte strade, ad esempio c.so Umberto I, via sant’Elena, le vie del Borgo non sono più delle mulattiere ed oggi dopo decenni sono da paese “normale”.

Non cerchiamo onori e allori, stiamo lavorando per riportare Bovalino alla normalità. Stiamo perseguendo il bene comune senza badare al consenso di Tizio o di Caio, semplicemente – conclude Maesano – stiamo facendo il nostro dovere (e menomale che finalmente c’è qualcuno che lo faccia!).

Il nostro iniziale motto #bastacrederci era ed è un auspicio, un monito e un augurio per poter dire oggi #crediamoneifatti” 

 

                                                              Per l’Amministrazione comunale

                                                                                 Il Sindaco

                                                                        Avv. Vincenzo Maesano

Print Friendly, PDF & Email