2 Dicembre 2020

E’ online la prima video-presentazione del “Villaggio Marina”: il paese-vacanza che offre ai turisti, in particolare dall’estero, un soggiorno tutto-incluso nel paese della Costa dei Gelsomini, Marina di Gioiosa Ionica. L’offerta propone pernottamento in B&B di qualità ad un passo dalla spiaggia, pranzo e cena in ristoranti scelti, ombrellone e sdraio nel lido preferito e una carta di sconti presso negozi convenzionati del paese, tutto-incluso a partire da 690 euro a settimana. La vacanza è comunque personalizzabile su misura per il singolo turista, coppia, famiglia e gruppo con la possibilità di aggiungere al pacchetto attività che vanno dalle immersioni subacquee alle escursioni eno-gastronomiche nei borghi calabresi.

 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO “VILLAGGIO MARINA”: https://www.facebook.com/commerce/products/3632135570136440/ 

 


Il Villaggio Marina è nato dall’incontro tra l’artista Armando Quattrone e l’imprenditrice Romina Agostino (B&B Le Camere di Rosanna). A cascata il progetto ha coinvolto con entusiasmo prima i B&B, poi i ristoranti, i lidi e i negozi di Marina di Gioiosa.


“L’unione dei calabresi fa la forza! Da oggi a Marina promuoviamo il turismo unendo le tante realtà positive del nostro paese, della Costa intera e dei monti sotto cui si stende. Abbiamo tutto nella nostra terra per fare turismo, ma da oggi quello che abbiamo lo racchiudiamo in un servizio unico, lo presentiamo bene e lo portiamo sui mercati esteri. Insieme al team di produzione video che mi accompagna anche in questa avventura, cioè da Dino Cuteri, Salvatore Galluzzo e Aldo Albanese, voglio invitare tutti a tuffarsi in questo mare e fare le vacanze a Marina. Spero i primi a venirci a trovare saranno i fan della mia musica dalla Germania, a cui da anni faccio conoscere la Calabria!”. Così il cantante Armando Quattrone che già l’anno scorso aveva dichiarato l’amore e l’impegno per il suo paese in una canzone con un originale video musicale dal titolo “Made in Marina”.

 

“L’entusiasmo e la voglia di riscatto che mi ha spinto a ritornare e investire nella mia Calabria dopo 27 anni di lontananza,  sono il punto di partenza per riuscire finalmente a destagionalizzare l’afflusso turistico e la bellezza naturale e affascinante della nostra costa faranno il resto” aggiunge Romina Agostino. 

 

CLICCA QUI PER CONOSCERE LA VACANZA AL “VILLAGGIO MARINA” IN ITALIANO: https://www.facebook.com/commerce/products/3140990502660051/

E QUI IN TEDESCO:

https://www.facebook.com/commerce/products/3632135570136440/ 

 

Hanno già parlato del Villaggio Marina:
LACTV https://www.facebook.com/watch/?v=810981089430861 

BUONGIORNO LOCRIDE NEWS

https://www.facebook.com/buongiornolocride.locride/videos/531697190831801/ 

GAZZETTA DEL SUD

https://www.facebook.com/villaggiomarina/photos/a.110440140676101/110432494010199/?type=3&theater 

 

Ufficio Stampa 

Villaggio Marina – Made in Marina

www.facebook.com/villaggiomarina 

 

Facebook Comments
CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.