MASSIMO LOGOZZO CONFERMATO PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE RADIO ROCCELLA

180
L’associazione culturale Radio Tele Roccella rende noto che in data di ieri, 21 giugno 2020, l’Assemblea dei Soci per il rinnovo delle cariche, ha rinominato il Socio Massimo Logozzo alla carica di Presidente a maggioranza, con un solo astenuto, mantenendo la carica di responsabile Marketing.
Data l’emergenza Coronavirus e tenendo conto dell’ultimo DPCM riguardo il garantire del distanziamento sociale, si è ritenuto opportuno svolgere l’Assemblea dei Soci nella sala consiliare del comune, di cui noi ringraziamo l’amministrazione.
Abbiamo chiesto al riconfermato Presidente cos’è la radio per lui:
<<Lavorare in radio, fa immagine, fa tendenza e la potenzialità del mezzo sono molteplici.
La radio è un mezzo altamente strategico per diffondere musica e informazione in rete, grazie all’avvento dell’ MP3 e dello streaming si può diffondere in tutto il mondo una programmazione radiofonica a costo zero portando sempre più ascoltatori grazie anche alla tecnologia della radio visione, insomma la radio è sempre stata di moda>>.
Vengono confermati nel Consiglio Direttivo: il Vice Presidente Maurizio Cursaro come responsabile dirette esterne, il Segretario Pino Gemelli già responsabile musicale, Il Consigliere Mimmo Grollino già responsabile della programmazione e il Consigliere Saverio Surace come Consulente Artistico. All’esterno del Direttivo il Tesoriere Pietro Commisso e Revisore dei conti Mimmo Lombardo e Ilario Fantó.

Ufficio Stampa di Radio Roccella

 — presso Radio Roccella.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.