Gio. Apr 18th, 2024

– Continua la progressiva riapertura degli uffici postali nella provincia di Reggio Calabria. Poste Italiane fa un altro passo verso la normalizzazione, portando alla piena operatività altri 9 uffici uffici nella provincia di Reggio Calabria, di cui tre nella Locride: a Siderno e Gioiosa Jonica gli uffici riapriranno anche nel pomeriggio, mentre a Grotteria la sede riaprirà al pubblico con i consueti orari.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

Dopo la temporanea rimodulazione resasi necessaria dalla diffusione del virus Covid-19, Poste Italiane, che tuttavia ha sempre garantito il servizio anche nei comuni più piccoli, ha provveduto ad aumentare gradualmente il numero degli uffici aperti.

 

La riapertura degli uffici postali della provincia di Reggio Calabria è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass negli uffici postali con il bancone ribassato e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini.

 

Poste Italiane invita i cittadini a recarsi agli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.

 

Print Friendly, PDF & Email