Ven. Apr 19th, 2024

La telefonata anonima che segnalava a Klaus Davi datata 24 agosto del 2018 che Gino Molinetti aveva una amante di NOME PATRIZIA BEVILACQUA sposata con TRIPODI GIOVANNI del quartiere ARGHILLA’ è stata ritrovata dallo staff del consigliere comunale di San Luca. Ad annunciare il ritrovamento della segnalazione anonima (oltre due anni prima che la circostanza fosse confermata dalla imponente articolata e dettagliata inchiesta MALEFIX curata con certosina precisione dalla Polizia di Stato di questi giorni) è lo stesso Davi che nella giornata di domani renderà noto alcuni contenuti della telefonata senza che possa essere riconoscibile la persona che l ha fatta . Sarà diffuso un audio anche con la voce alterata della donna che chiamò Klaus Davi.
Nelle carte della POLIZIA DI STATO la moglie di Molinetti Luigi fa un riferimento al fatto che “anche Klaus Davi fosse a conoscenza della relazione fra Gino e la Zingara” come dire che la notizia fosse di dominio pubblico. E la Bruzzese era certa che anche Klaus ne era al corrente.
L’auspicio di Klaus Davi è che l’Autorità Giudiziaria faccia adesso luce su uno dei passaggi segnalati dalla donna nel corso della telefonata anonima ossia che la ‘ndrangheta abbia per anni venduto delle case in modo abusivo nella zona di Arghillà e che la signora BEVILACQUA in accordo con il MOLINETTI esigesse tangenti sulle case vendute o subaffittate ai cittadini Arghillà. Spero vivamente che siano sequestrati tutti i beni possibili e immaginabili ai De Stefano ai Molinetti ai Libri ma spero anche che i soldi eventualmente recuperati non vadano a cooperative o a soggetti privati ma che siano usati per restituire quanto estorto alle vittime truffate che in questi lunghissimi anni in cui la illegalità ha dominato in intere zone della città e che nessuno ha pensato di difendere per molti anni.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email