STASERA A “TUTTI IN CAMPO” OSPITE TELEFONICO UMBERTO QUISTELLI CAPO AREA TECNICA DEL VERONA

130

Puntata da non perdere di “Tutti in Campo”, ospite telefonio sarà Umberto Quistelli capo area tecnica del Verona in serie A

 

Quistelli Umberto è un ex calciatore italiano che ha vestito le maglie di Bari, Torino e Livorno, Altamura e Sporting Genzano.
Finita la carriera calcistica si è abilitato prima come agente Fifa e poi successivamente ha conseguito l’abilitazione come Direttore Sportivo, iniziando la sua carriera come responsabile del settore giovanile nel SS Barletta Calcio, con uno scopo ben preciso: la valorizzazione dei giovani, fonte primaria per una società di lega pro. Nel 2015/16, passa alla Fidelis Andria, come collaboratore dell area tecnica, restando in carica fino al gennaio 2017, per poi trasferirsi in quest’ ultimo periodo nel U.S. Lecce come collaboratore dell area tecnica per la stagione 2016/17 2017/18 collezionato la vittoria del campionato di Lega Pro 2017/18 con la promozione in serie B dell’ U.S. Lecce. Nel estate 2018 passa al Bisceglie Calcio, come Direttore Sportivo e ne resta in carica fino al gennaio 2019. Nella stagione 2019/20, passa alla Virtus Verona, come Club Manager dell area tecnica.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.