Mar. Mar 19th, 2024

Dando seguito agli accordi di condivisione e collaborazione con la segreteria regionale MiBACT in tema di provvedimenti riguardanti i beni culturali e archeologici, l’assessorato regionale alla cultura e beni culturali punta un faro privilegiato sul progetto Antica Kroton. E’ delle ultime ore un’ulteriore riunione di verifica con i responsabili della struttura politica del vice presidente e assessore al ramo, Nino Spirlì il quale dichiara: “Il progetto Antica Kroton è, fin dai primi giorni della mia nomina, di primario interesse e attenzione da parte mia. La varietà dei soggetti attuatori ha, in passato, creato non poche difficoltà alla definitiva attuazione dello stesso.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nei prossimi giorni incontrerò i commissari prefettizi del Comune di Crotone e il Segretario regionale del MiBACT Salvatore Patamia. Con loro, sono sicuro, troveremo una definitiva soluzione che possa consentire l ‘apertura dei cantieri e l’inizio dei lavori.

La delicata questione della bonifica necessaria in alcune aree interessate e specifici interventi verrà trattata, fin da subito, dagli assessorati e uffici competenti.

Crotone avrà,infine, la giusta ricompensa per un’attesa troppo lunga e sofferta. Il progetto, inutile sottolinearlo, porterà il marchio di garanzia della Legalità e della Sicurezza”.

 
 
Print Friendly, PDF & Email