CALABRIA, ANAS: INCIDENTE SULLA SS 572 ‘DI MONTE CUCCO E MONTE PECORARO’, A SPADOLA IN PROVINCIA DI VIBO VALENTIA

107
  • coinvolti due veicoli

 

Catanzaro, 31 luglio 2020

 

La strada statale 572 ‘Di Monte Cucco e Monte Pecoraro’ (EX SS110), è provvisoriamente chiusa al transito al km 3,233, nel territorio comunale di Spadola, in provincia di Vibo Valentia, a causa di un incidente tra due veicoli. Nell’impatto tre persone sono rimase ferite.

 

Al momento il traffico veicolare viene deviato su strade locali segnalate in loco.

 

Il personale di Anas e delle Forze dell’Ordine sono sul posto per la gestione della viabilità e per ripristinare la transitabilità appena possibile.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

 

+++AGGIORNAMENTO+++

 

STRADA RIAPERTA. CIRCOLAZIONE DI NUOVO REGOLARE SULLA SS572 ‘DI MONTE CUCCO E MONTE PECORARO’, A SPADOLA, IN PROVINCIA DI VIBO VALENTIA

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.