CALCIO DILETTANTI | SAN LUCA, GIAMPAOLO CONFERMATO PRESIDENTE

219

Pelle sarà ancora il direttore generale,Romeo all’area tecnica

Dall’azzeramento delle cariche al nuovo organigramma societario il passo è stato davvero breve. Nell’ultima riunione, che è servita per fare il punto sui calciatori che non rientrano più nei programmi di mister De Angelis, e la scelta di profili nuovi, l’Asd San Luca 1961, aperta a nuovi soci, nell’attesa di capire che tipo di aiuto può arrivare dall’amministrazione comunale, impegnata con la sistemazione dell’impianto sportivo, e l’eliminazione di tutte quelle prescrizioni avanzate dal collaudatore inviato dalla Lega Nazionale Dilettanti, ha reso noto il nuovo organigramma che dovrà gestire la prima avventura del San Luca nel campionato di serie D.

Presidente è stato riconfermato Francesco Giampaolo; vice Paolo Giorgi; dg Francesco Pelle; tesoriere, Antonio Femia; a.d. Sebastiano Romeo; responsabile logistica, Giovanni Pitasi; segretario Bruno Vottari (nuovo); responsabile marketing e comunicazione, Valentino Costanzo; consulente amministrativo, Antonio Pipicella; medico sociale, dottor Giuseppe Manglaviti; responsabile settore giovanile Giuseppe Giampaolo, G. Murdaca, Salvatore Pelle; direttore area tecnica e team manager Francesco Romeo.

Quest’ultimo si avvarrà della consulenza di Francesco Pizzata, l’avvocato Giuseppe Pelle e due icone del calcio dilettantistico locale nelle vesti di consulenti esterni: Mimmo Pipicella, che in passato ha vestito pure la maglia del Campobasso quando militava in serie B, e Ciccio Strangio, uno degli artefici più importanti del Crotone dei miracoli gestito dai fratelli Vrenna, nella sua qualità di preparatore dei portieri e allenatore in seconda.

ANTONIO STRANGIO (Gazzetta del Sud)

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.