Ven. Apr 19th, 2024

Giuseppe Di Garbo, in arte WhiiTe, è un giovane roccellese classe 2001 che ha da poco firmato un contratto discografico con la Visory Records, etichetta discografica che ha lanciato artisti come Random, che col suo ultimo singolo “Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa” ha raggiunto il disco d’oro.
Durante un dibattito con il ragazzo, ha dichiarato:
“Sono contento di far parte di questa realtà, è un piacere per me lavorare con gente competente e disponibile, ho sempre lavorato da solo o con il mio produttore, Gianluca Crisafi, e raggiungere questo obiettivo, in un paese dove la cultura Hip/hop non è mai stata al top, mi ha caricato di determinazione, avere a fianco persone che credono nel tuo progetto è davvero fantastico.”
Giuseppe, ha raggiunto quasi 30.000 ascolti su spotify con il suo ultimo brano da indipendente “Crash” uscito il 10 Giugno, Raggiungendo più di 25.000 ascoltatori mensili sul suo profilo spotify.
Dal 10 Luglio, è possibile ascoltare in tutte le piattaforme digitali il suo ultimo singolo lanciato dalla medesima etichetta, intitolato “Plaza”.
Questo è stato possibile anche grazie al lavoro compiuto dalla sua Label Manager, Giulia Bellanzoni.
Giuseppe, è stato già ospite nei nostri studi nel 2017, quando era un artista indipendente, andando in onda ben due volte sul nostro “TalentSció”.
Auguriamo un futuro prospero per lui e per i componenti del suo team. 
Ilario Chiera | direzione@telemia.it

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email