RIACE: IL DECORO URBANO È IL SIMBOLO DI UN PAESE CIVILE.

258
Cari concittadini e cari turisti, alleghiamo a questo post le indicazioni da seguire per la raccolta differenziata, che dovrebbero essere già in vostro possesso in formato cartaceo.
Si raccomanda di osservare scrupolosamente i suggerimenti riportati circa la separazione dei rifiuti nonché sul posizionamento dei sacchetti all’esterno delle proprie abitazioni che dovrà avvenire, obbligatoriamente, tra le ore 22.30 e le ore 06.00 del mattino seguente, esclusivamente SOLO dei sacchetti che, secondo il calendario, saranno ritirati nella mattinata di riferimento.
Ad integrazione di quanto riportato nel volantino si precisa, inoltre, che ogni VENERDÌ si aggiungerà alla raccolta dei sacchetti di ORGANICO anche la raccolta dei sacchetti di PLASTICA.
Per avere maggiori informazioni o segnalare eventuali disguidi il NUOVO NUMERO TELEFONICO di riferimento è 3490506561.
Questo è il numero da chiamare anche per la raccolta dei rifiuti INGOMBRANTI che sarà effettuata GRATUITAMENTE, previo appuntamento, ogni mercoledì.
L’amministrazione comunale informa che saranno effettuati maggiori controlli e, se necessario, ai trasgressori sarà comminata (come già avvenuto) relativa sanzione pecuniaria.
Sarà valutata, inoltre, la possibilità di incrementare il numero dei cassonetti differenziati sulle spiagge, creando nuove postazioni in punti che, ad oggi, risultano sprovvisti; vi invitiamo, in questo frangente temporale, a non creare punti di accumulo abusivi ma di conferire i rifiuti nelle postazioni già esistenti oppure smaltirli mediante la raccolta differenziata delle proprie abitazioni.
Si raccomanda a tutti il puntuale rispetto delle regole.
Aiutiamoci e collaboriamo tutti a mantenere il decoro urbano della nostra splendida Riace.
Con osservanza,
L’amministrazione comunale
Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.