Ven. Apr 19th, 2024

OBIETTIVO PORTARE STILO IN SERIE D

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Rocco Sabatino, presidente della Stilese promossa nel campionato d’Eccellenza calabrese, presenta il neo allenatore per il salto in serie D.

<<La scelta della Società – dice Sabatino – si è indirizzata su un mister di categoria superiore come Panarello che ha un curriculum invidiabile ed è mia intenzione e della Società tutta portare Stilo e la vallata Stilaro nell’Olimpo della seri D.

Questo perché quando io parli parlo di vallata e non solo di Stilo, che è il paese dove sono cresciuto ma, sono cresciuto anche nei paesi limitrofi della nostra vallata, e per questo motivo desideravo l’unione sportiva calcistica dei 3 /4 paesi. Un progetto ambizioso. Purtroppo, capisco ma non giustifico che ancora oggi c’è molto campanilismo e questo non va assolutamente bene per il territorio.Sarei stato la persona più felice del mondo vedere tutti in Eccellenza ma, questo non vuol dire che non possiamo fare una serie D di vallata, anche se per realizzare ciò c’è bisogno di tanta collaborazione e pazienza. Di sicuro abbiamo bisogno di un CAMPO e nessuno si prende l’impegno di per realizzarlo compresi i commissari compresi.È bello dire la Stilese in Eccellenza ma, non sappiamo dove giocare, dove portare i nostri tifosi. La gente per strada mi domanda…Rocco dove giocheremo? Per tenerli tranquilli rispondo a Stilo ma non per prenderli in giro ma, per sperare che qualcuno dei commissari metta l’attenzione giusta per quello che manca oggi a Stilo…e non solo il campo.Desidererei domandar loro – conclude Sabatino – se sanno quanto sacrifici ho fatto con i miei collaboratori tutti per raggiungere questo traguardo invidiabile che tanti sottovalutano ma inorgoglisce chi capisce>>. Di sicuro un risultato sportivo che contribuisce anche a una maggiore conoscenza di tutta la vallata Stilaro veicolando di più tutte le sue potenzialità artistiche, culturali e naturali.

Print Friendly, PDF & Email