ECCELLENZA | COLPO BOVALINESE, ARRIVA BACCILIERI, E RESTANO IN AMARANTO STILLITANO E TETI

49

La ASD Bovalinese  1911 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Pietro Baccilieri per la prossima stagione sportiva 2020/2021.

Cresce calcisticamente nel settore giovanile della Reggina Calcio, nonostante la giovane età ha maturato importanti esperienze calcistiche: Reggina in serie D e Lega Pro, Locri Eccellenza e serie D, Palmese in serie D e Gallico Catona in Eccellenza, vanta anche qualche convocazione in rappresentativa nazionale U18.
Anche il palmares parla da sé, vittoria nello stesso anno del campionato di Eccellenza, Coppa Italia e Supercoppa.

La Società è lieta di accogliere il ragazzo in amaranto, e augura al giocatore una stagione ricca di soddisfazioni con la maglia della Bovalinese.
#BenvenutoPietro

La ASD Bovalinese 1911 continua a lavorare alacremente per il completamento della rosa in vista del campionato di Eccellenza. È stato siglato l’accordo per il rinnovo con il portiere Francesco Stillitano, classe ’98, che vanta già una lunga esperienza tra Serie D ed Eccellenza nonostante la giovane età.
Originario di Gioia Tauro, Stillitano esordisce in Prima Categoria con la maglia del Real Gioia; l’anno successivo passa al Roccella in Serie D. Nella stagione successiva ha giocato in Eccellenza a Siderno, collezionando 33 presenze e disputando i playoff.
Arriva alla Bovalinese, in prestito dalla Palmese nella stagione 2018/2019, dimostrando di essere uno dei giovani portieri più interessanti del panorama calabrese Attira l’attenzione del Bocale che lo tessera, per la stagione 2019/20; a metà stagione dello stesso anno, ritorna alla Bovalinese.
L’estremo difensore continuerà a difendere la porta amaranto!!!

#Stilli #Bovalinese1911

La ASD Bovalinese 1911 piazza un altro colpo nel mercato estivo. Giocherà ancora con la Bovalinese il terzino Pietro Teti cresciuto calcisticamente nel CSPR. A 16 anni esordisce in promozione a Caulonia, poi due anni di eccellenza con il Siderno. Nello scorso campionato passa al Roccella in serie D e a metà stagione arriva a Bovalino. Qui ha già dimostrato il suo valore e sicuramente darà tante altre soddisfazioni alla società e alla tifoseria amaranto.

#PietroTeti #Bovalinese1911

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.