ELEZIONI COMUNALI REGGIO CALABRIA, SALVINI CON SANTELLI AL FIANCO DI MINICUCI: “IL CENTRO/DESTRA È COMPATTO. NINO SARÀ L’UOMO DEL PONTE SULLO STRETTO”

192

Elezioni Comunali Reggio Calabria, Salvini con Santelli al fianco di Minicuci: “mandiamo a casa Falcomatà e la Sinistra, se si vuole cambiare bisogna votare Nino, è la persona giusta al posto giusto”

Dopo aver fatto visita al quartiere di Ciccarello a Reggio CalabriaMatteo Salvini ha presentato il candidato a sindaco Nino Minicuci (presenti anche Jole Santelli e Wanda Ferro): “è un uomo del fare, dopo anni di parole, finalmente c’è una persona preparata, competente e senza tessere di partito. Vogliamo una Reggio con l’acqua dei rubinetti e con strade pulite”. Il leader della Lega esalta Minicuci: “ha dato un contributo decisivo per la costruzione del Ponte di Genova e lo darà ancor di più per il Ponte sullo Stretto, per unire la Calabria e la Sicilia. Nino non è di Reggio? Di candidati nati qui che hanno ridotto così la città, ne abbiamo visti tanti. “Polemiche sul nome del candidato a sindaco? Mi interessa il risultato ed oggi il Centro/Destra è compatto sulla sua figura che unisce tutti e rappresenta l’intera coalizione. Ballottaggio? Io voglio che i cittadini abbiano un’alternativa e che possano votare“, sottolinea Salvini. “Falcomatà ed il PD lasciano un buco enorme nelle casse della città, ma ci sarà una squadra in gamba a lavorare”, conclude.

Salvini: “vogliamo una Reggio diversa, basta con i cumuli di rifiuti che arrivano sino a tre metri di altezza”

Qui c’è una grande possibilità di cambiamento. Siamo ad agosto, in una splendida città di mare tra le più belle d’Italia e d’Europa e ci sono cumuli di rifiuti che arrivano fino a tre metri di altezza, come ho potuto vedere di persona al rione Ciccarello“. Lo ha detto Matteo Salvini a Reggio Calabria durante un’iniziativa di campagna elettorale al fianco di Nino Minicuci. “In mezzo alle case, in mezzo ai negozi e dove giocano i bambini – ha aggiunto Salvini – c’era della spazzatura non raccolta. Se queste è l’eredità del Pd e di Falcomatà, penso che votare per il cambiamento in questa città è doveroso”, conclude.

Elezioni Comunali Reggio Calabria, Minicuci: “prenderò tanti voti a Sinistra”

Accompagnato da Matteo Salvini, il candidato a sindaco del Centro/Destra, Nino Minicuci ha detto: “sono pronto alla sfida, dobbiamo rendere la città normale, puntare al benessere dei cittadini attraverso competenza e trasparenza. Sono sicuro di prendere molti voti anche dalla sinistra. Le persone lo sanno, io mantengo la parola”, conclude.

STRETTOWEB

 

SERVIZIO DI GIANLUCA SCOPELLITI

 

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.