Ven. Apr 19th, 2024

Andranno al voto i comuni di Taurianova, Cinquefrondi, Polistena, Anoia, Maropati, Giffone e Molochio

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Di Teresa Cosmano – Sulla Piana di Gioia Tauro, spicca la sfida a quattro al Comune di Taurianova, dove il sindaco uscente Fabio Scionti si ricandida, nonostante un’esperienza terminata anzitempo e vedrà come competitor l’ex sindaco Roy Biasi, l’ex consigliere comunale Daniele Prestileo e Filippo Speranza.

 

Cinquefrondi, l’uscente sindaco Michele Conia, di orientamento chiaramente di sinistra, se la vedrà con Sergio Corica, della lista “SìAmo Cinquefrondi”, patto civico dove sono presenti più liste di varie sensibilità politiche, unite dalla volontà di interrompere il percorso di Conia.

A Polistena, sarà sfida a due fra Marco Policaro, con la lista Difendiamo Polistena, molto vicino all’ex sindaco Michele Tripodi (non più ricandidabile dopo i due mandati), e Salvatore De Pasquale, della lista Uniti per Polistena, di estrazione di centrodestra.

Ad Anoia, invece, l’uscente Alessandro Demarzo affronterà Angelo Sciotto.

Per il Comune di Maropati, si sfideranno Silvestro Fiorenzo, con la lista Legalità e Sviluppo, e Rocco Ciurleo, di Insieme per il futuro.

Sfida a due anche a Giffone, con Totò Albanese (con la lista Uniti per la comunità) che dovrà vedersela con Aristodemo Alvaro, che presenta la lista Insieme per costruire.

Molochio, comunque vada, sarà un Caruso il prossimo sindaco. La sfida, infatti, è fra Ismaele Ottavio Caruso e la sua “Molochio non si arrende”, e Marco Caruso di “Primavera”

ilreggino

Print Friendly, PDF & Email