Ven. Mar 29th, 2024
Rinnovo Cariche Sociali
Per come deciso all’unanimità, nell’ultima riunione del C.d.A. tenutasi il 24 07 u.s., come da termini statutari, è stata convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Associazione Turistica Pro Loco Siderno, in prima convocazione per venerdì 11 settembre alle ore 23.55,
e in seconda convocazione per domenica
13 settembre alle ore 18,00 presso Ymca (campo basket) sita in Via Lungomare delle Palme a Siderno.
L’Assemblea tratterà i seguenti punti all’ordine del giorno:
1) Relazione del Presidente;
2) Elezioni per il rinnovo cariche sociali: Presidente, Consiglio Direttivo, Collegio dei Revisori dei Conti, Collegio dei Probiviri.
Come stabilito dall’ Articolo 8 comma 2 dello Statuto Sociale approvato in data 7 maggio 2011 “Sono titolari dell’elettorato attivo e passivo i Soci che risultino essere tali al 31 dicembre dell’anno precedente e che abbiano già provveduto a rinnovare la quota dell’anno in corso alla data dell’Assemblea dei Soci.
Inoltre, come da “Regolamento per la presentazione delle candidature”, approvato nel corso della stessa
Assemblea, si comunica che il termine ultimo per la presentazione delle candidature è fissato per Mercoledì 09 settembre alle ore 18.00.
Il modulo per la presentazione delle candidature agli organi sociali della Pro Loco è disponibile presso la sede legale della Pro Loco sita Via lungomare s.n.c. dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alla ore 12.00 e dalle ore 18.00 alle 20.00; e deve essere presentato presso la medesima sede tassativamente nei modi e nei termini indicati al paragrafo precedente.
Il presente avviso di convocazione, come previsto dalle norme vigenti, viene anche affisso all’albo Pretorio del Comune, alla sede della Pro Loco e trasmesso per p.e.c. alla Città Metropolitana di Reggio Calabria–Settore Turismo.
L’assemblea si terrà nel rispetto della normativa anti COVID e salvo eventuali ordinanze nazionali e/o regionali e/o comunali che ne vietino il regolare svolgimento.
Per ulteriori informazioni ci potete contattare ai numeri 0964 342689-
328 6352228 dal Lunedi’ al Sabato
dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle 18.00 alle 20.00 o tramite e-mail
info@prolocosiderno.it, o direttamente presso la Pro Loco in via Lungomare nei medesimi orari.
Il Presidente
Agostino Santacroce
Foto archivio
Print Friendly, PDF & Email