2 Dicembre 2020

Il nuovo gruppo locale Siderno in Azione aderisce al progetto nazionale promosso da Energie Nuove in Azione che si pone come obiettivo di fornire un sostegno alle famiglie e ai ragazzi attraverso ripetizioni gratuite.
Tutti gli studenti d’Italia, durante il periodo di lockdown, sono stati travolti da un cambiamento radicale della vita didattica e in molti di loro ciò ha causato difficoltà d’apprendimento e l’ampliarsi di lacune già esistenti. Per questo motivo i giovani di Siderno in Azione sono scesi in campo al fianco della cittadinanza, con particolare attenzione verso chi rappresenta il futuro (e il presente) della Città.
Il gruppo di “prof” è costituito da studenti universitari che hanno compreso il momento di difficoltà e hanno deciso di dare il proprio contributo per aiutare la comunità e sottolineare ancora una volta che l’istruzione è uno dei pilastri fondamentali nella crescita dei giovani.
Le ripetizioni coinvolgeranno gli studenti di scuole elementari, medie e superiori, verranno effettuate dalla seconda metà di agosto fino all’inizio dell’anno scolastico e per aderire è sufficiente contattare sui social la pagina “Siderno in Azione” o inviare un’e-mail all’indirizzo sidernoinazione@gmail.com. Per motivi organizzativi, le adesioni chiuderanno il prossimo 10 agosto.

Facebook Comments
CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.