TAURIANOVA, ADESSO È UFFICIALE, ROY BIASI È IL CANDIDATO A SINDACO PER LA LEGA

288

Il tre volte ex sindaco di Taurianova dopo essere sconfitto la scorsa volta al ballottaggio, ci riprova a conquistare la fascia tricolore del Comune

Come avevamo largamente anticipato nei giorni scorsi, l’ex sindaco di Taurianova per ben dieci anni ci riprova a indossare per la quarta volta la fascia tricolore di sindaco di Taurianova alle prossime Elezioni Comunali del 20 e 21 settembre.
Ci aveva già provato nelle scorse elezioni del 2015, ma fu sconfitto al ballottaggio dal candidato di centrosinistra Fabio Scionti. Quest’ultimo molto probabilmente sarà uno dei suoi avversari nella prossima tornata elettorale, insieme all’altra fronda del centrodestra formata da Forza Italia, Udc e Fratelli d’Italia con le quali non c’è alcuna sintonia con Biasi per un’alleanza compatta di tutto il centrodestra e che quindi, andranno coalizzati, forse, con un altro candidato a sindaco. Ancora non c’è nulla di ufficiale se non la candidatura di Biasi il quale è il primo a dichiarare la sua (ri)discesa in campo per diventare sindaco della città.
Di seguito la nota della segreteria regionale della Lega:
“Sarà l’avv. Rocco Biasi, detto Roy, il candidato a Sindaco della Città di Taurianova per la Lega Calabria Salvini Premier. All’ avv. Biasi, cui va il pieno sostegno della Segreteria regionale del partito e che in passato ha già dimostrato le sue doti di amministratore, va l’augurio di poter risollevare Taurianova dalla situazione disastrosa nella quale versa a causa della pessima gestione dell’amministrazione uscente”.

fonte approdocalabria

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.