TIM SCEGLIE GERACE PER GLI SPOT CHE PORTANO LA FIBRA IN OLTRE 2.000 COMUNI ITALIANI

363

Gerace è stato scelto da TIM per i nuovi spot, pianificati sulle principali emittenti TV, che raccontano come in soli 5 mesi la connessione ultrabroadband sia stata estesa in 2.000 comuni italiani, situati prevalentemente in aree rurali o a bassa densità abitativa.

 

La “cartolina” fotografica del comune della provincia di Reggio Calabria, accompagnata da un sottofondo musicale in stile “Intervallo TV”, descrive insieme alle altre immagini l’arrivo della copertura a banda ultralarga di TIM che “accende” i panorami di una selezione di comuni distribuiti tra Nord, Centro e Sud dell’Italia.

 

 

 

 

 

Il claim finale “E andiamo avanti” testimonia ancora una volta l’impegno di TIM che continua ad accelerare sul piano di copertura a banda ultralarga raggiungendo ancora più famiglie e imprese con la fibra e l’internet veloce soprattutto nelle “aree bianche” del paese. Inoltre, proprio grazie all’intensificazione dei programmi di cablaggio e al potenziamento della rete realizzato dall’inizio di marzo TIM ha garantito, anche durante il lockdown, la prosecuzione di tutte le attività, in particolare lo smart working e la didattica online, gestendo in maniera ottimale i picchi di traffico che si sono verificati in questa delicata fase.

 

La campagna è realizzata dalla Funzione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, agenzia Havas.

 

 

SERVIZIO DI GIUSEPPE MAZZAFERRO

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.