Gio. Apr 18th, 2024
Primo punto all’ordine del giorno sarà la surroga di Pippo Callipo che ha lasciato l’assemblea di palazzo Campanella già da qualche mese.  

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

Avrà luogo martedì 15 settembre -come determinato dalla Conferenza dei capigruppo – la prossima riunione di Consiglio regionale che avrà al primo punto all’ordine del giorno la presa d’atto e la surroga del consigliere Filippo Callipo. “In apertura dell’incontro, ho ritenuto fosse doveroso – esordisce il presidente Tallini – informare tutti i consiglieri, sulla base di una specifica e dettagliata relazione, della situazione generale di Palazzo Campanella. In particolare, l’informativa ha riguardato l’impegno e le varie attività che sono state portate avanti in questi difficili mesi estivi, improntati in modo fondamentale alla messa in sicurezza della sede del Consiglio regionale e quindi, alla sua successiva riapertura, alla luce delle verifiche tecniche che sono state condotte”.

Tra gli argomenti di confronto in seno alla Conferenza dei Capigruppo, anche il sistema scolastico regionale al quale dedicare un apposito momento di approfondimento in Consiglio regionale. Altra questione che ha impegnato i Capigruppo e i Presidenti delle Commissioni, è stata la preferenza di genere rispetto alla quale si è deciso di predisporre prossimamente un testo condiviso dal Presidente e dai tutti i Capigruppo di maggioranza e di minoranza.

SERVIZIO DI NICODEMO BARILLARO

Print Friendly, PDF & Email