SERIE D | IL CITTANOVA CALCIO SI PRESENTA ALLA CITTA’

140

In occasione delle celebrazioni patronali in onore di San Girolamo, che si svolgeranno nella giornata di domani 30 settembre, la A.S.D. Cittanova Calcio prenderà parte ad una serie di iniziative rivolte alla condivisione di un percorso virtuoso animato dal Parroco don Letterio Festa e dalla Comunità parrocchiale nel suo complesso.

L’Associazione giallorossa, in tutte le sue componenti dirigenziali e tecniche, presenzierà alla Santa Messa delle ore 19,00 sul sagrato della Chiesa Madre, portando il saluto devoto del movimento calcistico cittadino. Un momento suggestivo e dal forte impatto identitario, voluto da don Festa in sinergia con il Presidente Rocco Guerrisi.

Il programma proseguirà con la presentazione della Prima Squadra in piazza Garibaldi a ridosso dello spettacolo musicale previsto per le celebrazioni laiche.

Gli sportivi, i tifosi e i sostenitori sono invitati a partecipare, nel solco di un’unità di valori e intenti che mette la Comunità cittadina al centro del futuro di Cittanova. 

 

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.